METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI SU ROLEXREPLICA2U:

CONTRASSEGNO 

ROLEX REPLICA PAGAMENTO CONTRASSEGNO (ANCHE DI TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI)

Semplice, comodo, anche questo un metodo di gran lunga utilizzato.
Uno dei più utilizzati come pagamenti su rolex replica è il pagamento contrassegno. Scegliendo questo metodo di pagamento, è previsto anticipo obbligatorio di €50, quale pagamento dei diritti di contrassegno (che saranno detratti dal totale da pagare al corriere alla consegna) per eludere il fenomeno delle spedizioni che poi non vengono ritirate; tale anticipo verrà versato con semplice ricarica postepay oppure tramite bonifico bancario.
Teniamo questa tipologia di pagamento (rolex replica pagamento contrassegno) solo per acquisire la fiducia dei nostri nuovi clienti, in quanto con altre metodi di pagamento (vedi postepay) non ci sono altre spese e la spedizione avviene immediatamente.

PAYPAL 

PAGAMENTO NON PIU’ DISPONIBILE

A seguito delle nuove disposizioni paypal in materia di vendita di oggetti non ufficiali, non originali siamo stati costretti a bloccare questo tipo di pagamento da sempre accettato; quindi paypal non accettato non per colpe nostre come metodo di pagamenti su rolex-replica.

Eventuali variazioni ai metodi di pagamento accettati ssaranno tempestivamente comunicate. Ricordiamo sempre che si puo’ effettuare il pagamento in contrassegno dei rolex replica e di tutti gli altri articoli presenti sul nostro sito.